"Gia' a Savona gli avevo pronosticato che avrebbe fatto 9'94, 94 come il suo anno di nascita. Adesso l'obiettivo e' andare sotto i 90". Lo ha detto all'ANSA Viviana Masini, la mamma di Marcell Lamont Jacobs, che oggi ha fatto registrare il nuovo record italiano nei 100. "Ora - spiega la madre - tifiamo tutti per lui per la finale. L'oro sarebbe qualcosa di spettacolare, ma gia' il podio sarebbe fantastico. Siamo contenti per lui, per i sacrifici che ha fatto e che fa. La sua vita non e' semplice e si merita il massimo".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.