RiminiWellness, l'energy revolution torna sulla riviera romagnola

Dal 2 al 5 giugno tutto il meglio di fitness, benessere e sport nella kermesse che porta le novità da tutto il mondo

RiminiWellness, foto Facebook

La riviera romagnola è nuovamente pronta ad abbracciare RiminiWellness, la più grande kermesse di fitness, benessere e sport in programma dal 2 al 5 giugno. Nel quartiere fieristico di Rimini ci saranno esposizioni, attività, dimostrazioni all'insegna del vivere bene e mangiare sano oltre alle anticipazioni sulle novità del fitness, eventi area benessere e la partecipazione di volti noti di spettacolo e sport.

Anche per questa edizione, l'undicesima, RiminiWellness è ricca di novità. Grazie al lancio della nuova app, visitatori e operatori di settore potranno interagire attivamente con le ultime tendenze del fitness mondiale. Tra le zone tematiche di rilievo, la "Holistic Inner Zone" con esercizi mirati alla conoscenza del proprio corpo (grazie all'innovativo Will Power Grace Method) e "l'Antigravity Air Zone", idea che arriva direttamente da New York, dove morbide amache consentono di eseguire movimenti in aria in completa sicurezza.

Nella Golden Stage spazio a musica ed energia, con le ultime tendenze fitness come Dance Conditioning, High Intensity Strength Training, Step Choreography, Reggaeton fitness (una sorta di allenamento basato sul ballo), Onekor fitness e molte altre, tra cui le nuove discipline Crab. Non mancheranno esponenti di spicco, sia italiani che internazionali di sport e spettacolo, oltre a un ampio focus sul mangiare bene: tecnologi e nutrizionisti racconteranno le proprietà nutritive e salutari del food mentre grandi chef si scateneranno in straordinari show cooking.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RIMINIWELLNESS

TAGS:
RiminiWellness2016
RiminiWellness

Argomenti Correlati