Jindafit, l'allenamento alla portata di tutti: danza scatenata su ritmi africani

Coinvolge tutto il corpo, produce incredibili risultati in totale divertimento

Jindafit, l'allenamento alla portata di tutti: danza scatenata su ritmi africani

A RiminiWellness ci sono allenamenti di ogni tipo e uno alla portata di tutti, indipendentemente dal livello di forma fisica, si chiama Jindafit che produce incredibili risultati in totale divertimento. Frutto della pluriennale esperienza come istruttore di fitness e dj professionista di D'Jack Tchinda, è un programma di allenamento di danza che coinvolge tutto il corpo, basato su movimenti e ritmi africani.

Gli esercizi sono una combinazione di allenamento a intervalli ad alta intensità, che danno risultati eccezionali a livello di forma fisica, e di movimenti di danza e musica africani: mentre il tuo corpo si muove la tua mente e il tuo spirito si rilassano. Jindafit utilizza un'intensa ripetizione di movimenti per aumentare la forza e ottimizzare la forma fisica.

L'allenamento si concentra sulle spalle, sul torso e sui fianchi. Con un'alternanza di esercizi con il peso corporeo, nella fluidità della danza, riesce non solo a rafforzare la muscolatura ma anche a migliorare agilità e mobilità. Il Training ad intervalli ad alta intensità, eseguito con uno stile unico, aumenta il metabolismo basale e permette all'organismo di continuare a bruciare calorie anche al termine della seduta di fitness.

TAGS:
RiminiWellness2016
RiminiWellness
Jindafit
D'Jack Tchinda

Argomenti Correlati