Boxing Splash, tirare calci e pugni in acqua per combattere la cellulite

A tempo di musica si colpisce la palla da boxeur rivisitata in chiave fitness presentata in anteprima durante la scorsa edizione di RiminiWellness

Boxing Splash, tirare calci e pugni in acqua per combattere la cellulite

Tra le novità di RiminiWellness 2016 c'è anche uno speciale allenamento da praticare in piscina. Si tratta di un programma di acqua fitness dedicato al combat, chiamato Boxing Splash, che fonde musica, kick boxing e Sparringball. E' un concentrato di tecniche, attrezzo ed energia in grado di sfruttare al massimo le proprietà dell’acqua rendendo l'allenamento molto efficace ma soprattutto divertente.

Le oscillazioni continue dello SparringBall, la palla da boxeur rivisitata in chiave fitness presentata in anteprima durante la scorsa edizione della fiera, spingono il praticante a cambiare ripetutamente posizione e traiettoria. I continui spostamenti permettono quindi di creare un "massaggio" linfodrenante che contrasta la ritenzione idrica e la cellulite.

Ogni lezione di Boxing Splash dura 50 minuti e si svolge con un base musicale create appositamente. I singoli movimenti vengono effettuati a ritmo di musica rispettando il "tempo acquatico" al fine di motivare e intensificare la potenza dei colpi e fornire il giusto ritmo ed efficacia all'allenamento.

TAGS:
RiminiWellness2016
RiminiWellness
Boxing Splash

Argomenti Correlati