PARIGI 2024

Parigi 2024: Khelif presenta denuncia per cyberbullismo. Sarà portabandiera dell'Algeria

Lo ha annunciato il legale della pugile algerina, oro nei 66 kg

  • A
  • A
  • A

La pugile algerina Imane Khelif, medaglia d'oro nei 66 kg ai Giochi di Parigi 2024, ha presentato una denuncia a Parigi per cyberbullismo aggravato, affermando di essere stata vittima di polemiche, amplificate on line, su questioni riguardanti il suo genere. Lo ha annunciato l'avvocato della Khelif, Nabil Boudi. "Appena premiata con la medaglia d'oro, ha deciso di avviare una nuova battaglia, quella della giustizia, della dignità e dell'onore", ha scritto l'avvocato in un comunicato.

Vedi anche Boxe, Khelif esulta: "Dai sogni alla realtà, orgogliosa per il mio Paese" parigi 2024 Boxe, Khelif esulta: "Dai sogni alla realtà, orgogliosa per il mio Paese"
Il legale ha aggiunto di aver "depositato oggi una denuncia per fatti di cybermolestie aggravate alla procura incaricata della lotta contro l'incitamento all'odio on line presso la procura di Parigi". Khelif sarà la portabandiera dell'Algeria nella cerimonia di chiusura dei sarà affiancata da Djamel Sedjati, mezzofondista medaglia di bronzo in questa edizione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti