Scozia, dopo l'eliminazione arrivano le dimissioni di Clarke

28 Giu 2026 - 10:54
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo sette anni alla guida della Scozia e a seguito di una dolorosa eliminazione dai Mondiali, Steve Clarke ha rassegnato le dimissioni. In una lettera scritta ai propri tifosi, l'ormai ex commissario tecnico scozzese ha dichiarato: "La parte più emozionante di questo addio è dedicata ai miei giocatori, senza i quali non avremmo avuto nessuno dei ricordi che abbiamo accumulato dal 2019 ad oggi. Si meritano tutti gli elogi e l'ammirazione che ricevono ed è stato davvero un onore essere il loro allenatore. Grazie e buona fortuna a chi verrà dopo di me".