Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DOPO GLI ATTACCHI

La difesa di Donnarumma: "Non volevo fare male a Musiala, sono molto scosso"

Il portiere del Psg e della Nazionale si difende dagli attacchi ricevuti dopo il grave infortunio di Musiala

07 Lug 2025 - 10:29

"Sono molto scosso da quanto accaduto, non era sicuramente mia intenzione far male a Musiala". Il portiere del Psg e della nazionale Gigio Donnarumma si difende dalle critiche ("Quello che ha fatto con Musiala è stato rischioso, non doveva farlo. Sapeva di potergli far male", ha detto il collega Neuer) e fa sapere attraverso il suo procuratore Vincenzo Raiola di essere molto dispiaciuto e preoccupato per il grave infortunio occorso all'attaccante del Bayern Monaco in occasione della sfida dei quarti del Mondiale per Club. "È ingiusto pensare che volesse far male a Musiala cui auguriamo che si ristabilisca al più presto per tornare più forte di prima", ha spiegato a sua volta Raiola alla Gazzetta dello Sport. "Non ha voluto far finta di niente - ha aggiunto il procuratore -, Gigio è un ragazzo molto sensibile. Non sarebbe stato in grado di sostenere la scena e ha preferito allontanarsi per lasciare che i medici si occupassero al meglio di Musiala".

E ancora: "Una volta negli spogliatoi ha persino acceso il telefono. In tanti anni che lavoriamo insieme non l'ha mai fatto. Di solito lo spegne un'ora prima del fischio d'inizio per concentrarsi sulla partita e lo riaccende dopo la gara. Stavolta mi ha mandato un messaggio per dirmi che era scosso e che non l'aveva fatto apposta". 

Poi la replica alle dure critiche di Neuer nei confronti di Gigio. "Capisco che difenda un compagno, ma ognuno reagisce in modo diverso - ha dichiarato Raiola -. A dicembre Gigio ha rischiato di perdere un occhio in uno scontro con Singo. E nel 2014 fu Neuer a infortunare Higuaín...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri