Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

PSG-BAYERN

Infortunio shock per Musiala, Bild: "Stop di 4-5 mesi". Donnarumma: "Le mie preghiere per te"

L'episodio sul finire del primo tempo del quarto di finale tra Psg e Bayern. Il tedesco fuori in barella. Neuer attacca Gigio

05 Lug 2025 - 23:32
1 di 16
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Bruttissimo infortunio alla gamba sinistra per Jamal Musiala nel finale di primo tempo della sfida dei quarti di finale del Mondiale per Club tra il suo Bayern e il Psg. La Bild parla di rottura del perone sinistro e lesione dei legamenti, con conseguente stop di 4-5 mesi. Il centrocampista tedesco si è fatto male in uno scontro con il portiere dei campioni d'Europa Donnarumma in uscita. La caviglia del tedesco è rimasta sotto il corpo di Gigio che, resosi conto dell'accaduto, si è portato le mani al volto, visibilmente turbato. Immediato l'intervento dei medici che hanno richiesto l'intervento della barella, che ha portato via Musiala, anche lui con le mani a coprirsi il viso, così come alcuni suoi compagni del Bayern che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione. Al rientro in campo Donnarumma fischiato dal pubblico ogni volta che toccava il pallone. "Tutte le mie preghiere e i miei auguri sono con te, Jamal Musiala", ha scritto Donnarumma in un post sul proprio canale Instagram. Il portiere del Bayern Manuel Neuer lo attacca: "Quello che ha fatto con Musiala è stato rischioso, non doveva farlo. Sapeva di potergli far male. Sono andato da lui e gli ho detto di andare a vedere come stava, è una questione di rispetto".

"Quello che abbiamo visto non promette niente di buono - ha detto il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany nel dopo partita - È stata una situazione molto emotiva quella che è accaduta, speriamo che possa ricevere le migliori cure possibili".  "Gli auguro una pronta guarigione. È stato sfortunato perché Donnarumma gli è caduto addosso", il pensiero di Luis Enrique per Musiala.

© X

© X

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri