Roma, arrivano i campioni: Sharapova e Vinci sul centrale

Tutto pronto per i sorteggi del tabellone e l'inizio del torneo

  • A
  • A
  • A

Dopo l'arrivo di Venus Williams, al Foro Italico continua la parata dei campioni che si preparano ad affrontare gli Internazionali. Grande attesa per Maria Sharapova, tre volte regina degli Internazionali BNL d'Italia. Per Masha sarà il primo assaggio di terra romana dopo la lunga squalifica. Poi toccherà a Stan Wawrinka testare il terreno di gioco del centrale, la numero uno azzurra Roberta Vinci e la statunitense Madison Keys, finalista dodici mesi fa.

Da non perdere anche le training session di Andreas Seppi, quella di Juan Martin Del Potro, le bordate di John Isner e Sam Querrey e la “maestra” Dominica Cibulkova insieme alla McHale. Al Foro Italico il torneo dei big non è ancora iniziato, ma lo spettacolo sì. 

Aggirandosi per i campi è possibile infatti scoprire i protagonisti del "combined" che scatta sabato. Tra i campioni iscritti al torneo, c'è infatti chi ha scelto di arrivare a Roma con qualche giorno d'anticipo per prendere confidenza con la terra rossa degli Internazionali. Sul Centrale si è già allenata Venus Williams, finalista nel 1998 e nel 1999, mentre sugli altri campi si sono visti Alexander Dolgopolov, Kevin Anderson, e la due vole regina di Roma Jelena Jankovic e Daria Gavrilova, l'australiana che nel 2015 partì dalle qualificazioni e si arrese solo in semifinale alla Sharapova, poi vincitrice del torneo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments