TENNIS

Internazionali d'Italia, Sinner-Nadal in esclusiva in chiaro sul 20 e SportMediaset.it

Telecronaca affidata a Giampaolo Gherarducci e Francesca Schiavone

  • A
  • A
  • A

Questo pomeriggio, sul canale 20 (in esclusiva in chiaro dalle 18.45) e sul sito di SportMediaset.it, spazio al big match tra Jannik Sinner e Rafa Nadal che mette in gioco l'accesso agli ottavi di finale degli Internazionali BNL d’Italia. Dallo spettacolare scenario del Foro Italico va in scena la sfida più attesa del torneo: quella tra la stella del tennis azzurro e il fuoriclasse maiorchino (numero 3 al mondo), che a Roma ha già trionfato nove volte.

Un match in cui Nadal parte ovviamente favorito, ma in cui non può sottovalutare le armi di uno dei talenti più importanti del tennis mondiale, Sinner, per il quale ha speso belle parole: "Farò del mio meglio. Tutti i match sono difficili, parliamo di un giocatore che sta migliorando giorno dopo giorno, al momento sta salendo nel ranking e, dopo Miami, ha più fiducia".

Chi passa il turno affronterà il vincente tra Travaglia e il canadese Shapovalov. Sinner, nella prima giornata, ha superato il francese Ugo Humbert al termine di un match perfetto, concluso in due set.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments