"La cosa più importante è che abbiamo vinto. L'assist è stato importante, ma anche il gol. Penso che la squadra si sia comportata molto bene, abbiamo ottenuto ciò che volevamo da squadra. Lo ha detto il centrocampista della Spagna Fabian Ruiz dopo il successo ottenuto contro la Croazia (3-0) nel match valido per la prima giornata del Gruppo B di Euro 2024. "Yamal? Laman è un giocatore meraviglioso, è fantastico che faccia parte del nostro gruppo", ha aggiunto l'ex giocatore del Napoli.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.