EURO 2024

Morata rassicura: "Sto bene, intervento dello steward era da cartellino giallo"

L'attaccante della Spagna ha rassicurato tutti in merito alla proprie condizioni dopo l'infortunio subito al termine della gara con la Francia per mano di uno steward

  • A
  • A
  • A

Alvaro Morata rassicura tutti sulle sue condizioni di salute. Un episodio singolare sembrava mettere in dubbio l'attaccante spagnolo per la finale di Euro 2024: nel corso dei festeggiamenti per la vittoria con la Francia, un tifoso è riuscito a fare invasione di campo e un addetto alla sicurezza per fermarlo ha impattato accidentalmente sulla caviglia sinistra di Morata. Un tackle che sembrava poter mettere fuori gioco il capitano spagnolo, che però ha voluto rassicurare tutti. 

Questa mattina, la Spagna ha lasciato l'hotel di Monaco e un Morata sorridente ha voluto rassicurare tutti in merito alle sue condizioni: "Sto bene, fisicamente è tutto a posto", ha detto ai giornalisti presenti. Poi l'attaccante spagnolo ha anche voluto scherzare sull'accaduto: "Quello era da cartellino giallo. Punto". De la Fuente può tirare un grande sospiro di sollievo: Morata potrà giocare la finale. Ora resta solo da capire chi sarà l'avversario della Roja: questa sera si gioca la seconda semifinale tra Olanda e Inghilterra. 

LA FOTO CON I FIGLI

L'attaccante spagnolo ha anche pubblicato una foto su Instagram dove è sorridente insieme ai propri figli. A testimoniare come l'accaduto di ieri sera sia stato solo e soltanto un piccolo incidente. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti