I PROTAGONISTI

Italia, Zaccagni: "Emozione indescrivibile, bravi a restare in partita". Calafiori giallo e niente ottavi

L'attaccante autore del gol del pareggio contro la Croazia: "Emozione indescrivibile". Per il difensore giallo pesante

  • A
  • A
  • A

"Un'emozione indescrivibile, una serata che non dimenticherò mai". Così Mattia Zaccagni, autore del gol del pareggio al 98' per l'Italia contro la Croazia, che qualifica gli azzurri agli ottavi di finale degli Europei. Zaccagni è subentrato dalla panchina: "Si soffre sempre sia in panchina che in campo, siamo stati bravi a restare in partita, abbiamo fatto un grande secondo tempo e ci meritiamo questo pareggio. Penso che il mister sia stato bravo a creare questo gruppo, ha preso tutto quello che gli serviva e noi cercheremo di ripagarlo in campo".
 

Vedi anche Euro 2024, Croazia-Italia 1-1: Zaccagni porta gli Azzurri agli ottavi al 98' ed elimina i croati euro 2024 Euro 2024, Croazia-Italia 1-1: Zaccagni porta gli Azzurri agli ottavi al 98' ed elimina i croati
Riccardo Calafiori è stato protagonista dell'azione che ha permesso agli azzurri di pareggiare con Zaccagni. "Sono contento che andiamo al turno successivo, è una emozione incredibile. Passare il turno era l'unica cosa che contava. Anche a livello di prestazione non abbiamo fatto male. In alcuni tratti abbiamo fatto bene e da questi dobbiamo ripartire. Abbiamo un obiettivo in testa e non possiamo accontentarci di avere passato il turno". Calafiori per il giallo salterà gli ottavi di finale contro la Svizzera.

  • CALENDARIO
  • CLASSIFICA
  • MARCATORI
CALENDARIO
CLASSIFICA
MARCATORI

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti