Leon Goretzka salterà l'esordio della Germania all'Europeo, martedì 15 giugno contro la Francia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Lo ha annunciato il direttore sportivo della Federcalcio tedesca, Oliver Bierhoff. Il centrocampista del Bayern Monaco è alle prese con un infortunio muscolare. "Può allenarsi con la squadra, ma non sarà a disposizione per la prima partita", ha spiegato Bierhoff. "Leon è un giocatore incredibilmente importante e sono sicuro che finirà per svolgere un ruolo fondamentale per noi", ha aggiunto.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.