DOPO LA DISFATTA

Italia, la mamma di Mancini: "L'attacco non è stato un granché. Avrei chiamato Balotelli" 

Marianna Puolo dopo l'eliminazione degli Azzurri: "Errori come quello di Jorginho ci sono costati"

  • A
  • A
  • A

All'indomani della debacle azzurra contro la Macedonia del Nord, dice la sua anche Marianna Puolo, la mamma del ct Roberto Mancini. "Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l'attacco non è stato un granché - le sue parole ai microfoni d 'Un giorno da pecora' su Radiouno - Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli, perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno".

"Cosa mi ha detto? L'umore era quello che era, non se lo aspettava - ha aggiunto -. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere dito nella piaga perché certo non l'ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori...".

La signora non perde, però, fiducia nel gruppo. "La Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare ma ora inutile parlarne. Questi gruppo non ha perso la magia degli Europei ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più mi sa sono inglesi...".

Vedi anche Mancini verso le dimissioni: Cannavaro in pole, sondati nei mesi scorsi Pirlo, Pioli e Ranieri nazionale Mancini verso le dimissioni: Cannavaro in pole, sondati nei mesi scorsi Pirlo, Pioli e Ranieri

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti