Qualificazioni Europei, Portogallo-Ucraina in diretta su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it

Cristiano Ronaldo contro Shevchenko, appuntamento alle 20.45 in tv e sul nostro sito

  • A
  • A
  • A

Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, Italia 1, Retequattro e Canale 20 trasmetteranno in diretta, in HD e in esclusiva in chiaro ben quattro match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020 (che saranno trasmesse anche in streaming su Sportmediaset.it).
Dopo lo spettacolo di Belgio-Russia, questa sera tocca all'incontro tra Portogallo e Ucraina (alle 20.45 su Italia 1).

La formazione di casa, campione in carica e vincitrice del suo girone di Nations League con Italia e Polonia, potrà finalmente contare su Cristiano Ronaldo, che torna a vestire la maglia della sua nazionale otto mesi dopo il Mondiale di Russia.
Insieme al fenomeno della Juventus ci sarà anche il suo compagno in bianconero Cancelo, mentre sull'altra fascia dovrebbe agire il napoletano Mario Rui e a far coppia con CR7 ci sarà l'ex Milan André Silva.

Dall'altra parte ci sarà invece l'Ucraina, guidata in panchina dall'ex attaccante del Milan Andrij Shevchenko. La nazionale dello 'Zar di Kiev' si è comportata molto bene durante la Nations League, conquistando il primo posto nel girone con Repubblica Ceca e Slovacchia e venendo così promossa in Lega A.

Appuntamento con Portogallo-Ucraina alle ore 20.45 in diretta su Italia 1 e in streaming sul nostro sito. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico sarà a cura di Aldo Serena, mentre da bordo campo interverrà Carlo Landoni. A seguire verrà trasmesso “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Bernardo Silva, Danilo, Neves, Guerreiro; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.
UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments