MotoGP: serpente in pista durante l'ultimo giorno di test

A Buriram immediata l'esposizione della bandiera rossa e intervento degli addetti

18 Feb 2018 - 11:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Attimi di panico a Buriram, in Thailandia, nel corso del terzo e ultimo giorno di test MotoGP, in vista del via del Motomondiale, che scatterà nel weekend del 16-18 marzo in Qatar. Colpa di un serpente, che è entrato in pista mentre i piloti stavano girando. Immediata l'esposizione della bandiera rossa e l'intervento degli addetti, che hanno portato via il rettile.