L'UOMO MERCATO

Raiola: "Il Borussia non vuole vendere Haaland? Non sono d'accordo"

L'agente del norvegese preannuncia un'estate rovente per le tante ipotesi di trasferimento del bomber del Dortmund

  • A
  • A
  • A

"Il ds del Dortmund Michael Zorc ci ha detto che non vogliono vendere Haaland in estate. Rispetto l’opinione, ma questo non vuol dire che anch’io sia d’accordo". Queste le parole dell'agente del norvegese Mino Raiola, dette nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente tedesca Sport1 e  destinate a provocare una serie di illazioni sul futuro dell'attaccante più corteggiato del calcio mondiale. 

Il popolare procuratore, stuzzicato sull'ipotesi di un passaggio del suo assistito alle grandi del calcio spagnolo sondate durante un suo viaggio recente, ha risposto: "I miei blitz a Madrid e Barcellona? Si dicono tante sciocchezze, ma non m’interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i giocatori, con le loro famiglie e con le rispettive società”. 

L'emittente tedesca ha comunque ricordato il precedente di Mkhitaryan, un episodio che risale al 2016 e che ha visto coinvolti Raiola e il Borussia Dortmund, con il club tedesco che avrebbe voluto tenere l'armeno, prolungandogli il contratto, ma si è ritrovato costretto a vendere il giocatore al Manchester United per la volontà dell'agente. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments