IL CAMBIO

Perugia, esonerato Oddo: in panchina torna Cosmi

Fatale la sconfitta casalinga contro il Venezia prima della pausa natalizia. Riecco Serse dopo 16 anni

  • A
  • A
  • A

Massimo Oddo non è più l'allenatore del Perugia. Il club umbro ha ufficializzato l'esonero nella giornata di sabato: fatale la sconfitta casalinga contro il Venezia del 29 dicembre, che lascia la squadra al sesto posto in classifica con 27 punti in 19 partite. Al suo posto Serse Cosmi, che ha già allenato in Umbria dal 2000 al 2004 e che ha battuto la concorrenza di Stefano Colantuono. "Bentornato mister!", il saluto del club umbro al nuovo tecnico.

UFFICIALE COSMI: IL COMUNICATO DEL PERUGIA
La Società A.C. Perugia Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Serse Cosmi fino al 30 giugno 2020. Mister Cosmi torna a casa dopo essere stato grande protagonista negli anni 2000 quando venne ingaggiato per la prima volta dalla squadra della sua città con cui ottenne: l’ottavo posto nella stagione 2001/02, la semifinale di Coppa Italia nel 2003 grazie all’eliminazione della Juventus nei quarti di finale e nello stesso anno la vittoria nella Coppa Intertoto che permise alla squadra di qualificarsi per la Coppa Uefa. La sua esperienza sulla panchina biancorossa si concluse nel 2004. Bentornato Mister! La conferenza stampa di presentazione è in programma domani, domenica 5 gennaio, alle ore 11".

IL COMUNICATO DEL PERUGIA SULL'ESONERO DI ODDO
"A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Massimo Oddo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia Massimo Oddo ed il suo staff per l’impegno e la serietà dimostrati in questi mesi, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments