PORTA GIREVOLE

Milan, preso il portiere Maignan: visite mediche in corso

Colpo dei rossoneri per la porta, Donnarumma può lasciare

  • A
  • A
  • A

Colpo a sorpresa del Milan. Pochi minuti prima della mezzanotte di lunedì Mike Maignan è atterrato a Milano e stamattina è già alla clinica 'La Madonnina' per effettuare le visite mediche di rito prima di legarsi ai rossoneri. L'acquisto del portiere del Lille, fresco campione di Francia, spinge Gigio Donnarumma sempre più lontano dalla squadra di Pioli. Difficile pensare che il 25enne possa essere venuto in Italia per fare la riserva: affare da 15 milioni di euro. 

Al momento immaginare la fumata bianca sul rinnovo di Gigio Donnarumma è alquanto improbabile. Troppa la distanza tra offerta e richiesta che ormai, dopo mesi di trattative, è incolmabile, anche con la qualificazione alla prossima Champions League. Nulla da fare e il numero 99 è destinato a partire a parametro zero con Raiola pronto a piazzarlo al migliore offerente: Juventus in pole, ma occhio anche a Psg e Barcellona. 

Così Maldini e Massara hanno deciso non aspettare più e di puntare sul miglior portiere della Ligue 1 che proprio domenica ha festeggiato la vittoria del campionato. Poi, dopo la parata di lunedì tardo pomeriggio in centro a Lille sul bus scoperto, ha fatto i bagagli ed è salito su un volo privato che l'ha portato nella sua nuova città.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments