XABI ALONSO: "POTEVO TORNARE ALLA REAL SOCIEDAD..."

16 Mar 2017 - 18:29
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ha da poco annunciato il ritiro dal calcio: al termine della stagione Xabi Alonso dirà basta con il calcio giocato. Lo spagnolo ha spiegato al Diario Vasco: "C'era un'opzione: quella di tornare alla Real Sociedad per chiudere il cerchio della mia carriera. Ma poi ho preferito smettere".