MARIO GOMEZ: "POTREI RIMANERE AL BESIKTAS"

25 Mag 2016 - 16:26
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Mario Gomez, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Frankfurter Allgemeinen Zeitung: "Il futuro? Sono in prestito al Besiktas e c’è questa opzione per rendere il trasferimento definitivo, ma ho sempre detto che deciderò alla fine della stagione. Ho voglia di raggiungere il massimo per me, potrei anche restare al Besiktas ma le discussioni sono appena iniziate".