Griezmann: "Futuro deciso, ma..."

L'attaccante avrebbe deciso di rinnovare fino al 2023 con i Colchoneros, ma dal ritiro della Francia prende tempo e non scioglie i dubbi

  • A
  • A
  • A

Bisognerà attendere ancora un po' di tempo per capire con certezza quale sarà il futuro di Antoine Griezmann. Se fino a pochi giorni fa il francese sembrava a un passo dal Barcellona, nelle ultime ore lo scenario è profondamente cambiato e l'attaccante pare vicino a un rinnovo milionario con l'Atletico Madrid. Il giocatore è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia ma non ha sciolto i dubbi: "Ho preso la mia decisione, ma non è il momento di comunicarla".

Martedì mattina erano circolate diverse indiscrezioni secondo le quali Griezmann avrebbe comunicato nel pomeriggio, in conferenza stampa, la propria decisione di rinnovare con l'Atletico Madrid fino al 2023. Dopo mesi di voci di mercato che lo volevano al Barcellona, pronto a pagare la clausola da 100 milioni attivabile dall'1 luglio, l'attaccante avrebbe dunque scelto di giurare fedeltà ai Colchoneros, ma ogni comunicazione è stata rinviata visto che c'è un Mondiale alle porte e il francese vuole rimanere totalmente concentrato su Russia 2018.

"Mi dispiace perché so che c'è molta attesa - ha dichiarato l'attaccante -, ma non è questo il giorno giusto per comunicare la mia decisione. Ho fatto la mia scelta, ma non è il momento per comunicarla".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments