GOLDANIGA: "STO BENE A PALERMO"

20 Giu 2016 - 15:03
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Edoardo Goldaniga, difensore del Palermo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle voci di mercato che lo riguardano: "A Palermo sto bene e sono felice, ho ancora tre anni di contratto".