Mercato Juventus, Higuain torna dopo il flop al Chelsea

L'argentino non sarà riscattato dai Blues nonostante il blocco del mercato, una grana in più per i bianconeri che non puntano su di lui

  • A
  • A
  • A

Gonzalo Higuain è un cavallo di ritorno per la Juventus. Nonostante il blocco del mercato per i Blues, il Pipita non ha convinto il Chelsea a riscattarlo con solo cinque gol in 21 presenze e a fine stagione, specialmente se Sarri dovesse essere esonerato per lasciare il posto a Lampard, tornerà in bianconero ma non per restare. La Juventus infatti non punta più sull'argentino e sarà costretta a trovargli una nuova squadra durante l'estate.

Non solo il Chelsea ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di riscattare l'attaccante argentino voluto a tutti i costi da Sarri durante il mercato invernale, ma ha comunicato di non essere intenzionato nemmeno a discutere un rinnovo del prestito oneroso con la Juventus che quindi, a fine stagione, si ritroverà il Pipita in rosa da piazzare altrove. Non semplice dopo un'annata vissuta nell'ombra tra Milano e Londra, sicuramente non alle cifre pattuite per il riscatto prima coi rossoneri e poi con i Blues.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments