© marsiglia
Il Marsiglia ha rinnovato il contratto di Amir Murillo. Il difensore centrale classe 1996 ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla società francese fino al 2028. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
"L'Olympique de Marseille è lieto di annunciare l'estensione del contratto di Amir Murillo. Con il club dall'estate del 2023, il difensore internazionale panamense 29enne è ora legato all'OM fino al 2028.
Dopo un periodo di successo con l'Anderlecht (134 partite, 14 gol, 17 assist), Amir Murillo è entrato a far parte dell'Olympique de Marseille nell'estate del 2023. Giocatore combattivo, resistente e costante, l'internazionale panamense (81 presenze, 9 gol, 8 assist) si è affermato nel corso delle partite ed è diventato un anello essenziale nel sistema di Jean-Louis Gasset e in quello di Roberto De Zerbi. Dopo 18 mesi trascorsi giocando per l'Olympique de Marseille, il panamense ha giocato 50 partite, segnando 4 gol e fornendo 4 assist con la maglia rossonera del Marsiglia.
Amir Murillo, che di recente ha segnato nella straordinaria vittoria dell'OM per 5-1 contro l'AS Saint-Etienne il 15 marzo ed è il terzo giocatore di movimento ad aver giocato più partite in questa stagione, ha firmato un'estensione del contratto che lo legherà all'Olympique de Marseille fino al 2028".