Marsiglia, presentato Balotelli

Presentato SuperMario, che ha firmato un contratto di sei mesi: "Renderò felici i tifosi"

  • A
  • A
  • A

E' ufficiale: Mario Balotelli è del Marsiglia. Dopo aver effettuato le visite mediche in mattinata, è arrivata la firma. "Spero di rendere felici i tifosi quando inizierò a giocare - ha detto SuperMario nel corso della presentazione - Io sono simile alla gente di qui e non dovrebbero esserci problemi. Ho solo bisogno di trovare il ritmo partita. Il contratto di sei mesi? Chiedete a Mino Raiola. A me non piace parlare, preferisco giocare e fare gol".

"Io sono tranquillo, sto bene e prima o poi il gol arriverà - ha detto ancora Balotelli, che avrà la maglia numero 9 - Ci sono dei periodi in cui la palla non va in porta e la colpa è dell'attaccante. Ma ci sono anche circostanze che possono influenzare la vita di un calciatore, anche se non dovrebbe accadere. Io ora voglio solo iniziare ad allenarmi. Sicuramente io e la squadra ce la metteremo tutta per fare più punti possibili".

"Balotelli non sarà facile vederlo in campo venerdì. Anzi, direi che è impossibile convocarlo. Non gioca e non si allena da circa un mese, ma spero rinforzerà il nostro attacco, perché è proprio in questo reparto che dobbiamo fare di più", ha detto il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia riferendosi all'anticipo di Ligue 1 contro il Lilla.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments