La Juve brucia l'Inter: Kulusevski è suo

I bianconeri hanno trovato l'accordo con l'Atalanta per il centrocampista svedese, che dovrebbe arrivare a giugno

  • A
  • A
  • A

Sembrava essere a un passo dall'Inter e invece Dejan Kulusevski potrebbe vestire presto la maglia della Juve. I bianconeri, infatti, avrebbero definito l'accordo con l'Atalanta, che detiene il cartellino del giovane centrocampista svedese in prestito al Parma. Per il suo trasferimento a Torino mancherebbero solo le firme. Dovrebbe arrivare alla Continassa a giugno, ma in caso di necessità, la Juve potrebbe chiedere di anticipare il suo approdo già a gennaio, inserendo una contropartita tecnica (come ad esempio Pjaca) per "indennizzare" gli emiliani.

Si tratta di un'operazione chiusa subito per circa 35 milioni di euro più i bonus, che farebbero lievitare la cifra fino a 44. Intesa totale già trovata anche tra la Signora e il giocatore classe 2000 con ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus per cinque anni.

Perso Haaland, finito un po' a sorpresa al Borussia Dortmund, la Juve ha così deciso di accelerare i tempi per un'altro talento del calcio internazionale, esploso quest'anno con la maglia del Parma: per lui 4 gol e 7 assist in 17 partite di campionato con i gialloblù.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments