NUOVE PANCHINE

Fiorentina: no di Gattuso, Fonseca in pole. Napoli: si complica Galtier

Il mercato allenatori è sempre più complesso. Rino è la prima scelta di Lotito se Inzaghi se ne va ma è anche sul taccuino della Juve

  • A
  • A
  • A

Il no di Gattuso alla Fiorentina rende ancora più indecifrabile il mosaico delle panchine della prossima Serie A. Per capirci qualcosa basterà attendere una settimana, quando anche l'ultima giornata di campionato sarà andata in archivio. Di certo Commisso dovrà cercarsi un nuovo allenatore. Un profilo che piace, e molto, è quello di Paulo Fonseca, scaricato dalla Roma per far posto a Mourinho, che si è fatto apprezzare per la qualità del suo calcio e per la signorilità mostrata nelle due stagioni italiane. 

Sempre vivo, comunque, anche l'interesse per Juric, già cercato dalla dirigenza viola nel recente passato e destinato a lasciare Verona. Gattuso, invece, è nel mirino della Lazio, nel caso in cui Simone Inzaghi non rinnovi, e fa parte del gruppo di allenatori che piacciono alla Juventus per il dopo Pirlo. Di certo non ci sono possibilità che possa restare a Napoli, nonostante De Laurentiis sia ancora alle prese con la scelta del nuovo tecnico. Si sono raffreddati i contatti con Spalletti e il nome caldo delle ultime ore, quello di Galtier, che sta contendendo alla guida del Lille lo scudetto francese al Psg, è cercato da altri club europei, Nizza e Lione su tutti.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments