JUVENTUS

Dalla Spagna: "Ronaldo si sta riavvicinando al Real". Paratici smentisce

CR7 è tornato in buoni rapporti con alcuni ex compagni e l'ipotesi di un trasferimento a Madrid si aggiunge alla pista che lo vorrebbe al Psg

  • A
  • A
  • A

Quando se n'è andato da Madrid aveva mantenuto soltanto il rapporto d'amicizia con Marcelo. Poi è arrivata la telefonata a Florentino per un posto al Bernabeu per assistere al clasico dello scorso marzo. Da lì sono ripresi i contatti tra Ronaldo e il presidente del Real. A tutto questo vanno aggiunte le foto postate in compagnia di Sergio Ramos e Pepe, prima, e, più recentemente, con Kovacic e Modric. Secondo "Marca" questi sono indizi precisi del riavvicinamento tra CR7 e l'ambiente dei blancos. Ma Paratici non ci sta: "Il futuro di Ronaldo è alla Juve".

Una serie di dettagli che si aggiungono al fatto che, secondo le voci di mercato, questo sarebbe l'ultimo anno di permanenza del portoghese alla Juventus. Soprattutto se si considera che la dirigenza bianconera ha la necessità di abbassare il monte ingaggi generale e che Cristiano, nonostante continui a essere decisivo, a febbraio compirà 36 anni. I media spagnoli avevano dato ampio risalto anche a un'ipotetica offerta monstre del Psg al fuoriclasse bianconero. Resta da capire se Ronaldo preferisca monetizzare gli ultimi anni di carriera o ritornare in uno dei suoi posti del cuore. 

PARATICI: "IL SUO FUTURO ALLA JUVE"
Prima del match contro il Cagliari ha parlato Paratici, smentendo ogni possibile voce di un addio di Cristiano Ronaldo: "Vi posso rassicurare, il suo futuro è qui. Poi sappiamo che ci sono ogni giorno rumors di mercato ma non ci preoccupiamo".
 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments