DALLA SPAGNA

Raiola e il padre di Haaland incontrano Barcellona e Real Madrid

I due sono sbarcati a El Prat in mattinata e poi prelevati da un uomo di fiducia di Laporta, poi una riunione con Florentino Perez

  • A
  • A
  • A

Una notizia clamorosa rimbalza dalla Spagna e riguarda il futuro di Erling Haaland. Il suo agente Mino Raiola e il padre dell'attaccante del Borussia Dortmund sono sbarcati in mattinata al terminal dei voli privati dell'aeroporto El Prat di Barcellona e poi prelevati dall'autista e addetto alla sicurezza del presidente Joan Laporta. A riferirlo il 'Mundo Deportivo' e 'Sport' nella loro edizione on line. Il norvegese è un obiettivo di mercato del club blaugrana ma non solo. Su di lui c'è il forte interesse anche del Real Madrid.

E infatti dopo l'incontro con il Barça, come riporta Cope.es, Raiola e Alf Ing Haaland si sono spostati nella capitale spagnola, dove hanno avuto un incontro con il presidente dei Blancos Florentino Perez. un incontro puramente informativo, specifica Cope, ma i due incontri in un giorno lasciano intendere che intorno all’attaccante classe 2000 potrebbe scatenarsi nei prossimi mesi un vero e propria Clasico di mercato.

Nei giorni scorsi, sempre dalla Spagna, il club Blanco veniva dato in netto vantaggio nella corsa al bomber del Borussia Dortmund: addirittura se lo sarebbe già assicurato per una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Raiola ha già parlato recentemente con la dirigenza del club tedesco, con cui il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2024.

Vedi anche Il Bayern Monaco molla Haaland: “Abbiamo già il migliore del mondo” Mercato Il Bayern Monaco molla Haaland: “Abbiamo già il migliore del mondo”

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments