Granit Xhaka lascia il Sunderland e si unisce al Chelsea. I Blues, su forte spinta di Xabi Alonso, hanno raggiunto l'intesa con il centrocampista che riabbraccia il suo allenatore ai tempi del Bayer Leverkusen. L'ex Arsenal ha già salutato alcuni dei suoi compagni.