BARCELLONA

Barcellona, Laporta: "Messi vuole rimanere, siamo sulla strada giusta"

Il presidente blaugrana: "C'è il problema del fair play fiinanziario, ma stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore"

  • A
  • A
  • A

In casa Barcellona sembra regnare ottimismo attorno alla vicenda del rinnovo di contratto di Lionel Messi: "Noi vogliamo che Leo rimanga e Leo vuole rimanere, tutto è sulla strada giusta - ha dichiarato il presidente blaugrana Joan Laporta a Onda Cero - Quello che resta da risolvere è il problema del fair play finanziario. Mi piacerebbe poter annunciare che resterà, ma al momento non posso farlo. Stiamo cercando la soluzione migliore per entrambe le parti".

Getty Images

Il contratto di Messi è scaduto a mezzanotte del 1° luglio e per la prima volta nella sua carriera il fuoriclasse argentino è ufficialmente svincolato. Le voci su possibili interessamenti delle big europee, dal Psg al Manchester City, si inseguono ormai da mesi, ma Laporta, al momento della sua nomina, ha definito prioritario il prolungamento della Pulce e tutto lascia pensare che la tanto attesa firma arriverà.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments