ALTA TENSIONE

Bufera Foggia: Zeman e presidente ai ferri corti, colpa anche di Mastour

Dopo il ko interno con il Latina c'è stata la frattura con la società. Il Boemo: "Mastour non vede un pallone"

  • A
  • A
  • A

L'ex baby prodigio del Milan, Hachim Mastour, potrebbe presto diventare un giocatore del Foggia. Il giovane attaccante era in tribuna nella sfida persa dai rossoneri in casa contro il Latina al novantesimo e proprio la scelta di mercato, voluta dal presidente contro la volontà del ds Pavone e di Zeman ha creato una frattura. "Mastour? Da piccolo sapeva giocare - ha commentato a fine gare il boemo -, ma da grande non ha mai visto la palla".

Questa ed altre scelte presidenziali di Canonico non sono andate giù al ds Pavone e a Zeman. Se il direttore sportivo è stato esonerato dal suo ruolo, anche Zeman starebbe meditando l'addio.

Questa squadra ha fatto 34 punti sul campo, ho fiducia, bisogna vedere in quanto tempo riusciranno inserirsi i nuovi. Se entra qualcuno, dovrà uscire qualcun altro. Mastour? Da piccolo sapeva giocare, era tecnicamente bravo, ma da grande non ha mai visto la palla".

Dopo l'esperienza al Carpi nella scorsa Serie C, Mastour è svincolato all'età di 23 anni dopo aver esordito anche con la maglia della nazionale marocchina.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti