IN VETTA

In montagna con la modalità... elettrica 

A Barzio, tra i percorsi dei Pani di Bobbio, a zero emissioni per rispettare l'ambiente

  • A
  • A
  • A

Una giornata in montagna a Barzio (provincia di Lecco), tra i percorsi e i rifugi dei Piani di Bobbio, con il car sharing elettrico, partendo da 63 località lombarde e sfruttando un'offerta “all inclusive” che comprende cabinovia andata e ritorno, noleggio di un'automobile elettrica e parcheggio riservato. Il tutto grazie a un'intesa tra E-Vai, società del Gruppo FNM che gestisce servizi di mobilità sostenibile e Imprese Turistiche Barziesi, azienda che gestisce gli impianti di risalita dei Piani di Bobbio.

L'obiettivo è quello di offrire agli appassionati di montagna una soluzione comoda e al tempo stesso rispettosa dell’ambiente. I principali vantaggi consistono nella possibilità di viaggiare senza alcun limite di orario, partendo e tornando in totale autonomia con in più la comodità del parcheggio riservato, che evita il problema di dover cercare un posto auto libero.

“Con questa iniziativa – commenta il Direttore Generale di E-Vai Luca Pascucci - vogliamo promuovere un nuovo modo di vivere la montagna, all'insegna del rispetto dell'ambiente fin dalla scelta della modalità di viaggio. Grazie alla sua flotta a basso impatto ambientale, E-Vai è in grado di offrire una soluzione comoda e sostenibile allo stesso tempo”. 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments