calcio in lutto

Vialli, la moglie di Mihajlovic: "Sai quante partite lassù..."

Arianna Mihajllovic su Instagram pubblica una foto di Sinisa con Vialli e un ricordo particolare. E quella di Pablito Rossi: "Ti accolga tra le braccia"

  • A
  • A
  • A

Il calcio italiano in tre settimane ha dovuto salutare sia Sinisa Mihajlovic che Gianluca Vialli, la moglie dell'ex allenatore serbo ha pubblicato su Instagram una foto di un duello dei due in un vecchio Juventus-Sampdoria aggiungendo una commovente didascalia: "Sai quante partite lassù...". I due, pur essendosi "sfiorati", non hanno mai giocato assieme: Vialli aveva lasciato la Sampdoria nel 1992, Mihajlovic era arrivato nel 1994 in blucerchiato.

LA MOGLIE DI PABLITO ROSSI: "TI ACCOLGA TRA LE BRACCIA"
"Spero solo che Paolo possa accoglierti fra le sue braccia rassicuranti". La vedova di Paolo Rossi, la giornalista perugina Federica Cappelletti, saluta così Gianluca Vialli. Lo fa con un post su Instagram dove ha pubblicato una foto dei due campioni abbracciati e sorridenti. "Ciao Luca. Anima bella!", scrive Federica Cappelletti. "Nonostante la malattia e la tua battaglia per la vita - aggiunge - mi sei stato vicino da quando Pablito (così ti piaceva chiamarlo) se n'è andato". "Sei stato un combattente vero. È un dolore che si rinnova" conclude.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti