Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

I VOTI

Le pagelle di Piantanida: matrioska Angelino, Dia diamante o zircone?

De Ketelaere torna il "miglior giocatore del campionato", Atta consigli per gli acquisti, Man apre la botola

di Frank Piantanida
05 Mag 2025 - 00:02

DIA 7,5
È tutta una questione minerale, ma valla a spiegare ai tifosi: una volta estrae una serie di zirconi, come lunedì con il Parma, e un’altra un bel diamantino, non si capisce bene cosa vende sto gioielliere.

YEBOAH 7
Vi dirò, vi dirò, vi dirò che è uno dei due motivi per cui il Venezia ha ancora qualche chance di salvarsi. Datemi sette giorni e troverò anche l’altro motivo, giuro.

ATTA 7
Udinese “udinesando”. Il 2003 francese se continua così trasforma le sue qualità, dribbling e cambio di passo, in dribbling e cambio di squadra. Ucci, ucci, sento odor di “plusvalenzucci”.

MAN 3
Entra al minuto 86 e negli ultimi tre minuti decide che questa è la settimana giusta per aprire la botola e finire nel fantastico mondo dei silurati del weekend. Perché posso capire un’occasione, posso accettarne due, posso chiudere gli occhi sulla terza, ma quando si mangia i piedi a un metro dalla porta non posso far altro che affiancare quel voto al suo nome.

DE KETELAERE 8
Il voto senza commento settimana è per il miglior giocatore del campionato. In quella giornata, la 17a per la precisione, lo era e lo rivendico.

ANGELINO 7,5
Il 12° gol in campionato di Dovbyk (come Lautaro, giusto per…) è il più classico dei gol “matrioska”: perché il colpo di testa dell’ucraino contiene il grande assist di Shomurodov che a sua volta contiene la palla glitterata di Angelino che a sua volta contiene il voto di ANGELINO 7,5

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri