QUI JUVENTUS

Juventus, Allegri dopo il ko col Villarreal: "Sconfitta da accettare, siamo stati ingenui"

Il tecnico bianconero commenta l'eliminazione dalla Champions: "Niente da rimproverare ai ragazzi"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Finisce agli ottavi di finale la Champions League della Juventus per la terza stagione consecutiva. Allo Stadium, i bianconeri sono stati battuti 0-3 dal Villarreal: "Per 75 minuti la squadra ha fatto bene - ha commentato il tecnico Allegri a fine partita - e nel secondo tempo il Villarreal si è messo solo ad aspettare, poi l'hanno sbloccata con un episodio. Accettiamo questa sconfitta, brutta, ma non ho niente da rimproverare ai ragazzi". L'unico momento di nervosismo arriva nella conferenza stampa quando alla domanda sul fatto se si possa o meno parlare di fallimento stagionale, Allegri risponde così: "Se si guarda la realtà si può parlare... Se a uno piace sognare o ha disonestà intellettuale lascio parlare gli altri".

Allegri ha finito la partita alterato: "Faccio i complimenti a Unai Emery che ha fatto una delle sue partite - ha continuato Allegri a Prime -. Dobbiamo accettare che a volte l'episodio ti va contro. Non voglio fare polemiche".

"Abbiamo provato a cambiare qualcosa nel secondo tempo, ma il Villarreal ha pensato solo a difendersi. Abbiamo avuto le nostre occasioni anche se loro puntavano al supplementare. Siamo stati ingenui nell'episodio del rigore - ha concluso Allegri -, poi abbiamo perso le distanze in campo e non siamo riusciti a riprendere la sfida".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti