Miami United: Adriano torna in campo ma ne prende 5

L'Imperatore ha debuttato con la nuova maglia nella NPSL. Giocherà con l'ex Reggina Leon

foto da Twitter

L'Imperatore è tornato, forse. Dopo tre anni e mezzo di inattività Adriano è tornato a vestire i panni di calciatore, ma l'esordio - attesissimo - con il Miami United FC è coinciso con una figuraccia. La squadra semi-professionistica di National Premier Soccer League, è stata sconfitta 5-0 in casa nel derby coi Miami Fusion. Adriano è stato accolto con calore dal pubblico del Milander Park, ma è apparso molto indietro di condizione.

Arrivato allo stadio in Corvette sorridente, l'ex Inter, Parma e Fiorentina non ha saputo incidere all'esordio della sua nuova vita calcistica. Dopo tre mesi abbondanti di allenamenti nella città della Florida, Adriano non ha ancora trovato la forma fisica adeguata, ma la notizia è che dopo un periodo veramente difficile, è tornato a fare il calciatore.

Adriano però non è l'unica vecchia conoscenza del calcio italiano che giocherà nella Sunshine Conference. Durante l'intervallo del derby perso malamente contro i Fusion, l'ex Reggina Julio Cesar Leon, 37 anni, è stato presentato ai nuovi compagni e tifosi con la nuova maglia.

Miami United: Adriano torna in campo ma ne prende 5

TAGS:
Miami United
Adriano
NPSL
Leon