Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Press League, Premium Sport sfida Sky Sport in finale

Domani sera, ore 22, l'ultimo atto del torneo dei giornalisti al Tcb

26 Mag 2016 - 13:26

Un anno dopo, ancora noi e ancora loro. La Press League 2016, torneo di calcetto organizzato da Zona Goal e riservato ai giornalisti, si deciderà per il secondo anno consecutivo nella sfida tra Premium Sport e Sky Sport 24. La nostra squadra, capace un anno fa di vincere in rimonta grazie a un gol di Roberto Ciarapica a un minuto dalla fine, se la vedrà quindi contro i rivali di sempre ma, soprattutto, contro la finalista delle ultime quattro edizioni.

Sky Sport 24, guidata in panchina da De Grandis e in campo da Marchesi, porta in dote un cammino senza macchia con cinque vittorie in altrettante partite e la bellezza di 47 gol fatti e 12 subiti. Premium Sport, dal canto suo, arriva alla finale con un medesimo percorso netto (5 vittorie in 5 partite con 29 gol fatti e solo 6 subiti) ma con l'eredità di sette vittorie su sette incontri nella scorsa edizione che allunga a 12 la striscia di successi consecutivi.

L'appuntamento è per venerdì sera, ore 22, al Tennis Club Barona di via Ovada 22. Prima della finale, Eurosport e Calciomercato giocheranno la finalina. Main sponsor della Press League è anche questa volta Advisato . Il portale advisato offre coupon e buoni promozionali gratuiti che possono essere usati per risparmiare sui principali negozi online, come per esempio Zalando, eDreams, Home24, Profumerie Douglas, Adidas e molti altri.