Press League, Premium Sport sfida Sky Sport in finale

Domani sera, ore 22, l'ultimo atto del torneo dei giornalisti al Tcb

  • A
  • A
  • A

Un anno dopo, ancora noi e ancora loro. La Press League 2016, torneo di calcetto organizzato da Zona Goal e riservato ai giornalisti, si deciderà per il secondo anno consecutivo nella sfida tra Premium Sport e Sky Sport 24. La nostra squadra, capace un anno fa di vincere in rimonta grazie a un gol di Roberto Ciarapica a un minuto dalla fine, se la vedrà quindi contro i rivali di sempre ma, soprattutto, contro la finalista delle ultime quattro edizioni.

Sky Sport 24, guidata in panchina da De Grandis e in campo da Marchesi, porta in dote un cammino senza macchia con cinque vittorie in altrettante partite e la bellezza di 47 gol fatti e 12 subiti. Premium Sport, dal canto suo, arriva alla finale con un medesimo percorso netto (5 vittorie in 5 partite con 29 gol fatti e solo 6 subiti) ma con l'eredità di sette vittorie su sette incontri nella scorsa edizione che allunga a 12 la striscia di successi consecutivi.

L'appuntamento è per venerdì sera, ore 22, al Tennis Club Barona di via Ovada 22. Prima della finale, Eurosport e Calciomercato giocheranno la finalina. Main sponsor della Press League è anche questa volta Advisato . Il portale advisato offre coupon e buoni promozionali gratuiti che possono essere usati per risparmiare sui principali negozi online, come per esempio Zalando, eDreams, Home24, Profumerie Douglas, Adidas e molti altri.