Mma, McGregor prende in giro Mayweather e Nasukawa: "Sembrate Chris Tucker e Jackie Chan"

Il lottatore giapponese, che affronterà il pugile il prossimo 31 dicembre, risponde tranquillo: "Non sono Jackie e ti vendicherò"

Mma, McGregor prende in giro Mayweather e Nasukawa: "Sembrate Chris Tucker e Jackie Chan"

Floyd Mayweather è pronto a debuttare come lottatore di arti marziali miste. Lo farà il 31 dicembre nella Saitama Super Arena, in Giappone contro Tenshin Nasukawa, lottatore giapponese della Rizin Fight Federation ed ex kickboxer con un record di 27 vittorie e 0 sconfitte. Praticamente 'Money' farà il percorso inverso di Conor McGregor, che sfidò il campione dei pesi superwelter il 26 agosto 2017 a Las Vegas, e proprio 'Notorious' ha commentato questa scelta e soprattutto la foto dei due protagonisti, burlandosi del loro abbigliamento (in particolare quello di Mayweather) e paragonandoli agli attori Chris Tucker e Jackie Chan, protagonisti di "Rush Hour - Due Mine Vaganti", in un post su Instagram.

"Ma cos'è, una tuta da sauna? Fa caldo lì in Giappone? E chi è quello str... accanto a te? Sembra una cosa tipo Rush Hour 5, il ritorno di Chris Tucker e Jackie Chan, straordinario. Sei proprio un piccolo bas...", il sunto del discorso dell'irlandese, condito da altre parolacce e risate.

Se Mayweather ha sostanzialmente ignorato il rivale, Nasukawa ha voluto presentarsi al più illustre collega, invitandolo a vedere l'incontro storico nella notte di San Silvestro: "Salve, signor McGregor. Il mio nome è Tenshin Nasukawa. Non sono  Jackie Chan. Prometto di vendicare la tua sconfitta, quindi per favore, vedi il mio combattimento", ha scritto in un tweet.


Il match che è stato presentato nei giorni scorsi si terrà durante l'evento Rizin 14, ma ancora non si conoscono precisamente le regole, il numero di riprese e neanche il tipo di guanti che Mayweather e Nasukawa utilizzeranno sul ring. Di sicuro, però, sarà difficile vincere per l'americano, dato che il suo avversario ha finora ottenuto un filotto di 4 vittorie in altrettanti incontri nella federazione giapponese.

TAGS:
Mma
Mayweather
Nasukawa
Mcgregor
Jackie chan
Rizin

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X