NHL, gol annullato a Bortuzzo dopo incredibile sponda con l'arbitro

La traiettoria del canadese beffa il portiere dei Florida Panthers. Ma è contro il regolamento

Robert Bortuzzo aveva segnato uno dei gol più incredibili nella storia del NHL ma l'esultanza è durata poco. Il giocatore dei St. Louis Blues aveva messo a segno il 3-0 contro i Florida Panthers con una carambola fortunata, sfruttando anche la sponda involontaria di uno degli arbitri che si era visto arrivare il disco nelle parti basse e deviandolo in gol. La regola 85.4 dell'hockey su ghiaccio però dice una rete arrivata per deviazione decisiva di un arbitro non va convalidata.

TAGS:
Hockey
Nhl
Arbitro
Gol
Robert bortuzzo
Video
Annullato

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X