Solare, ironica, bellissima, ha il sorriso più iconico della tv. E da oggi, ha un segreto in più per prendersene cura. Michelle Hunziker, attrice e conduttrice di successo, è il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita tutti gli italiani a passare allo spazzolino elettrico, ad oggi utilizzato solo dal 20%, percentuale più bassa rispetto ai maggiori Paesi europei. Protagonista della campagna è il nuovo Oral-B iO™, lo spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral-B, il brand di Procter & Gamble leader del mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività. Oral-B è la marca di spazzolini elettrici più raccomandata dai dentisti nel mondo.
![](https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2020/11/12/113212943-35e6540e-9d03-404b-9dbe-314dbfeead79.jpg)
Michelle, attenta al suo sorriso fin da quando era piccola – «Mia nonna – confida – mi diceva sempre: prenditi cura dei tuoi denti, ti accompagneranno per tutta la vita!» -, è stata conquistata dal nuovo spazzolino elettrico che con la sua tecnologia rivoluzionaria, il design futuristico ed elegante e l’esperienza personalizzata, le ha regalato una pulizia più efficace e ha trasformato i momenti quotidiani dedicati all’igiene orale in qualcosa di davvero speciale. Sono bastati pochi sguardi e “qualche touch” per far capire a Michelle, sempre alla ricerca di esperienze sensazionali, che il nuovo Oral-B avrebbe portato la brushing experience a un livello mai sperimentato prima. Una tecnologia che, al motto di “Go Electric”, rivoluziona il modo di prendersi cura del proprio sorriso, trasformando un gesto quotidiano in qualcosa di altamente desiderabile.
![](https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2020/11/12/113212591-6bc706fa-bdb9-4fb3-968c-cb6be48c9d98.jpg)
«Mi conoscete: la mia vita e il mio lavoro si basano sul sorriso e prendermene cura per me è fondamentale. Sono una persona curiosa per natura che ha sempre voglia di sperimentare, ma mai avrei pensato di poter provare qualcosa di simile semplicemente lavandomi i denti. Passare allo spazzolino elettrico è stato una rivelazione. E il nuovo Oral-B iO™, poi, mi ha lasciata senza parole. E’ interattivo, intelligente, finanche… sorridente. Proprio come piace a me! Un alleato sensazionale per un’esperienza stra-ordinaria e risultati ancora più “Wow”!» - commenta Michelle Hunziker.
Ma questo è solo l’inizio: la rivoluzione del lavarsi i denti è alle porte. E Michelle ne è così entusiasta che sta preparando qualcosa di davvero speciale per far conoscere agli italiani lo spazzolino elettrico e quanto sia straordinario… Stay tuned & go electric!
![](https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2020/11/12/113212176-2afe3311-6ed0-4a54-a588-f85f7597064a.jpg)
(contenuto publiredazionale)
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK