La Spagna si prende la meglio gioventù azzurra: Donnarumma al Real e Verratti al Barcellona

I due italiani monopolizzano le prime pagine dei quotidiani iberici

  • A
  • A
  • A

Due nomi per quattro prime pagine. Due nomi italiani: Donnarumma e Verratti. Oggi la Spagna si è svegliata un po' meno rossa e più azzurra con Marca, As, Mundodeportivo e Sport - principali quotidiani sportivi iberici - che mettono in primo piano il futuro dei due fuoriclasse di Milan e Psg. Per Donnarumma c'è il Real, per Verratti il Barcellona: tutto dato per certo o quasi, con la convinzione (forse la boria) di offrire loro il meglio possibile.

Voto unanime della stampa spagnola, di quella castigliana e di quella catalana. Se a Madrid il mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan è stato immediatamente accolto come un chiaro segnale della volontà di Gigio di vestire la maglia dei campioni d'Europa (tanto da cancellare, o quasi, ogni riferimento a De Gea, portiere del Manchester United, erede designato e mai incoronato di Navas tra i pali dei blancos), a Barcellona danno per fatto il passaggio di Verratti in blaugrana.

Dopo la fuga di notizie circa la cena che ci sarebbe stata a Ibiza tra il regista azzurro e Messi, i due quotidiani catalani mettoni in prima pagina il gioiellino del Psg scrivendo invece di un incontro con la dirigenza blaugrana e di una trattativa che, al di là della momentanea chiusura del Psg, dovrà per forza di cose proseguire vista la volontà del giocatore di giocare al Camp Nou.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti