VOLLEY FEMMINILE

Terremoto di Lega: tanti club chiedono lo stop definitivo | Fabris e Garbellotto dimissionari

Volano gli stracci nell'ultima assemblea di Lega che ha visto prevalere il fronte che propone la chiusura definitiva del campionato

  • A
  • A
  • A

C'è una profonda rottura all'interno della Lega Pallavolo Serie A Femminile, con due fronti aperti che si danno battaglia per decidere le sorti del campionato di A1. La situazione sembra per certi versi insanabile, con Fabris e Garbellotto, Presidenti rispettivamente di Lega e Conegliano, che hanno dato le dimissioni.

Mauro Fabris

È quanto emerge dall'ultimo Consiglio d'Amministrazione, in cui si sono alzati (e di molto) i toni quando la proposta di Lega, Conegliano, Monza e Scandicci di riprendere il campionato di A1 è stata cassata dal resto delle squadre. Si andrebbe quindi verso una chiusura anticipata della stagione, che in tal caso non avrebbe né un vincitore né tantomeno delle retrocessioni.

Da qui la reazione di Mauro Fabris e Piero Garbellotto, i quali hanno annunciato l'intenzione di avanzare le proprie dimissioni nel caso in cui dovesse prevalere questo scenario. Da diversi Presidenti di Serie A1 emerge comunque la volontà a risanare la situazione e portare avanti le discussioni per prendere la migliore delle decisioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments