I due opinionisti stravedono per il talento dell'Inter, in gol contro il River Plate: "Mi ricorda Toni", "Gattuso lo convochi in Nazionale"
Il gol contro il River Plate ha fatto scoppiare la "Francesco Pio Esposito mania" tra i tifosi dell'Inter ma pure due grandi ex giocatori come Andrea Ranocchia e Fabrizio Ravanelli riconoscono le qualità del classe 2005. "È già una stella ma bisogna stare calmi che in Italia si fa in fretta a caricare subito i giovani di responsabilità. Ha talento e mi piace tantissimo, in lui rivedo molto Luca Toni: protegge palla, non sbaglia gli appoggi e pulisce i palloni che riceve. Un tipo di giocatore che l'Italia non ha, l'Inter deve tenerselo stretto" le parole dell'ex difensore nerazzurro a Mondiale per Club Live.
Gli fa eco l'ex attaccante della Juventus: "È già da Inter, sono sicuro, sarebbe un errore darlo via in prestito. Deve stare con Lautaro e Thuram per imparare e crescere, e giocare quando sta bene. È completo, ha forza e qualità. Io vado anche oltre: Gattuso dovrebbe convocarlo in Nazionale, non ne abbiamo uno forte così".