Wimbledon 2018: il tabellone femminile

Serena Williams avrebbe la Svitolina al terzo turno. Giorgi unica italiana

  • A
  • A
  • A

Ha preso forma l'edizione 125 dei Championships con il sorteggio del tabellone femminile. La caccia è al titolo di Garbine Muguruza e la concorrenza per questo 2018 non manca, visto che le prime 32 del ranking WTA sono tutte presenti. Serena Williams, numero 183 del mondo dopo la maternità, si è vista assegnare la testa di serie numero 25 dagli organizzatori e debutterà contro Rus. Possibile terzo turno impegnativo con la Svitolina.

Per la numero 1 Halep c'è l'eventuale ostacolo Kvitova ai quarti di finale, mentre la Muguruza è sulla strada di Garcia e Kerber se arriverà tra le prime otto. Agli ottavi si potrebbe vedere Pliskova contro Venus Williams, mentre Serena Williams se dovesse superare la Svitolina al terzo turno, si troverebbe poi Keys ed eventualmente ai quarti Wozniacki.

L'unica italiana in tabellone è Camila Giorgi che al primo turno se la vedrà con la numero 21 Sevastova nella parte bassa del tabellone. Proseguendo il cammino l'italiana andrebbe poi ad incrociare la Vandeweghe ed eventualmente la Wozniacki continuando nel torneo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments