In avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo anche il calcio si sottopone agli ultimi test amichevoli per raffinare intesa e amalgama tra i compagni di squadra: è in quest'ottica che va analizzato il pareggio tra Giappone e Spagna. Il match è terminato infatti 1-1, con Carlos Soler a bilanciare nella ripresa il vantaggio del primo tempo di Ritsu Doan: la selezione iberica è la principale candidata alla vittoria finale, vista la convocazione di molti giocatori di alto livello, da Pedri a Pau Torres passando per Dani Ceballos.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.