RUGBY

La prima dell’Autumn Nations Cup va all’Irlanda: Galles battuto 32-9

Serata da dimenticare per gli uomini di Wayne Pivac che trovano la sesta sconfitta consecutiva

  • A
  • A
  • A

Comincia nel migliore dei modi l'Autumn Nations Cup dell'Irlanda, che nel match di debutto all'Aviva Stadium di Dublino fa valere il fattore campo stritolando il Galles 32 a 9. È la sesta sconfitta consecutiva per una formazione, quella guidata da Wayne Pivac, che è entrata in un vortice negativo dal quale non riesce più a uscire. Due mete con trasformazione per l'Irlanda e ben sei calci piazzati consentono ai verdi di prepararsi nel migliore dei modi in vista del prossimo match a Twickenham in casa dell'Inghilterra. Mai insidiosi in attacco i Dragoni, a segno con tre penalty di Leigh Halfpenny. Esordio da sogno, invece, per James Lowe, che alla prima con la Nazionale irlandese ha chiuso le contese con la meta finale.

Tutte le partite della competizione sono disponibili in live streaming sul sito SportMediaset.it e sull’app mobile SportMediaset.

Vedi anche Italia-Scozia, si parte alle 13:45 sul "20": formazioni e dichiarazioni autumn nations cup Italia-Scozia, si parte alle 13:45 sul "20": formazioni e dichiarazioni

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments