"Penso che per mercoledì avremo tutti a disposizione. Sono solo dei piccoli fastidi, non mi preoccupa nemmeno Morata". Luis Enrique parla così su Twitch in vista dell'esordio delle Furie Rosse a Qatar 2022: "È tutto diverso rispetto all'allenare un club. Dall'inizio abbiamo provato a non lamentarci, un comportamento che non porta nessun vantaggio. Non ci lamentiamo né di avere poco tempo né di non disporre di molti giorni per allenarci. Il mio futuro? Non lo so, ma mi sto divertendo molto".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.